Continua a vincere il Ravenna FC, questa volta in casa del Corticella, grazie alla rete di Di Renzo. Si tratta della quinta vittoria consecutiva con il nuovo mister Marchionni. Malgrado i tre punti conquistati, i giallorossi restano secondi in classifica alle spalle della capolista Tau Altopascio – vittoriosa contro il Prato – con cui è attesa la sfida domenica 24 novembre allo stadio Benelli di Ravenna.
I giallorossi partono in quinta, creando occasioni a raffica ma senza successo grazie alla prontezza del portiere avversario Il risultato si sblocca solo al 2’ della seconda frazione di gioco quando Di Renzo si fa trovare pronto in area a tirare in rete sugli sviluppi di un corner. Troppo debole la reazione del Corticella che, anzi, nei minuti finali deve tenere a bada la tracotanza del Ravenna.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul