Nella mattinata odierna, 29 settembre, alla Basilica santuario di Santa Maria in Porto, l’Arcivescovo di Ravenna-Cervia S.E.R. Mons. Lorenzo Ghizzoni ha celebrato la Santa Messa in onore del patrono della Polizia di Stato San Michele Arcangelo.
Alla funzione hanno partecipato il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa, il Questore di Ravenna Lucio Pennella, le massime autorità civili e militari della provincia, gli uomini e le donne della Polizia di Stato, dell’Associazione Nazionale P.S. e i dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio negli uffici di polizia della provincia.
Inoltre, la celebrazione ha rappresentato un apprezzabile momento di incontro con la cittadinanza per condividere i temi della sicurezza e della legalità, valori che la Polizia di Stato garantisce ogni giorno con la propria attività.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul