smog
Migliora la qualità dell’aria a Ravenna. Sulla base dei risultati odierni del bollettino Liberiamolaria da domani, giovedì 22 febbraio, tornano in vigore le misure ordinarie di limitazione alla circolazione all’interno del centro abitato di Ravenna (area delimitata da apposita segnaletica).
Dal lunedì al venerdì e nelle domeniche ecologiche – compresa domenica prossima, 25 febbraio – e tutte quelle fino al 30 aprile, esclusa solo domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, divieto di circolazione per i veicoli a benzina fino all’euro 2 compreso, diesel fino all’euro 4 compreso (il divieto per i diesel euro 4 non si applica però ai residenti nei comuni alluvionati, tra i quali quello di Ravenna, fino al 31 marzo), a metano-benzina e gpl-benzina fino all’euro 1 compreso, ciclomotori e motocicli fino all’euro 1 compreso.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul