A partire da lunedì 4 novembre inizieranno i lavori di riasfaltatura a Ravenna in diverse strade del territorio comunale, in tratti di varia lunghezza.
Le strade interessate dai lavori già nella giornata di lunedì saranno via Savarna, da via Basilica a via dell’Aratro per 400 metri e via Chiavica Fenaria, da via Savarna a via Chiusa per 1900 metri.
via Malatesta, da via Marchetti a via Fratelli Cervi per 50 metri;
Via Santerno Ammonite, nel centro abitato di Santerno a partire dalla strada provinciale Canala per 400 metri;
via Torri, da via Montagnola a via Donati per 400 metri e per 100 metri dalla fine della rampa sul ponte al civico 321 circa.
I lavori comporteranno dei restringimenti della carreggiata, si raccomanda quindi la massima prudenza.
Nell’ambito dei lavori di riasfaltatura in corso in via Canalazzo, nel tratto compreso tra il civico 119 e via Fiumetto, a partire da lunedì 4 novembre saranno disposte alcune modifiche temporanee alla viabilità dalle 7.30 alle 18 di ogni giornata lavorativa. I lavori avranno una durata di circa 4-5 giorni lavorativi, salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche.
I veicoli provenienti da Ravenna diretti a Sant’Antonio potranno utilizzare il percorso di via Naviglio, via Fosso Dimiglio, via Sant’Alberto e via Guiccioli. Invece i veicoli provenienti da Sant’Antonio e via Ferragù diretti a Ravenna potranno utilizzare il medesimo percorso in senso inverso.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico di linea, fino al 5 novembre compreso sarà garantito il transito di tutte le linee e corse, mentre dal 6 novembre sarà sospeso il transito delle corse delle ore 9.15 – 9.30 circa.
Leggi anche: Start Romagna: aumentano le corse per il cimitero per Ognissanti
Dalle 8.30 alle 18.30 saranno in vigore le limitazioni vigenti all’interno del centro abitato di Ravenna
Le Fave dei morti e la Piada dei morti hanno una storia antica legata alle anime dei defunti e alla…
E domenica di nuovo in campo, con Goi e compagni di scena in Calabria sul campo dell’OmiFer Palmi.
Il tema condiviso per questa edizione, rivolta a studenti e studentesse, famiglie, cittadini e cittadine, imprese e istituzioni, coglie l’occasione…
L’intervento, la cui spesa complessiva è stata pari a oltre 248mila euro, ha riguardato la sostituzione del manufatto con un…
Citati fra 35 strutture con standard di alta qualità nel report Agenas che analizza 8 aree cliniche