liberi di scegliere
In vista del 3° congresso nazionale di +Europa, arriva a Ravenna il percorso di incontro con i cittadini che ha già toccato le principali città della provincia. Lo scopo è quello di discutere liberamente nel territorio di idee, temi, suggestioni e prospettive per una nuova offerta politica nazionale e amministrativa locale.
La Sala del circolo Endas “Mameli” di via Ravegnana 110 ospiterà, il prossimo 7 febbraio alle 18, il terzo di una serie di incontri aperti organizzati da +Europa Ravenna nei quali verranno anticipati i temi del nuovo congresso nazionale del partito (previsto per il 24-25-26 febbraio 2023); nella serata verranno presentate le prime iniziative parlamentari già assunte e le campagne in atto o in previsione. Sarà soprattutto un’occasione di incrocio tra temi globali e questioni collegate alle dinamiche politico-amministrative del comune di Ravenna.
Con autonomia di pensiero ed in questo quadro – conclude Salimbeni – saranno possibili anche nuove alleanze elettorali e scelte di campo chiare nelle prossime elezioni amministrative, regionali ed europee.”
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul