Nuovo appuntamento, venerdì 3 marzo alle ore 21, con gli spettacoli di teatro dialettale al Comunale Walter Chiari di Cervia. Ad andare in scena sarà la compagnia Cvì de Funtanô con la commedia di Angelo Callegatti Masètt un’è incora môrt.
Il personaggio Masètt si scontra col suo autore, il quale afferma che la lingua dialettale romagnola e la mentalità dei personaggi legati a questo mondo appartengono ormai ad un passato troppo lontano, non più comprensibile e quindi scaduto per questo tempo.
Masètt ormai libero dai condizionamenti del suo autore, al contrario, afferma che non è così; per dimostrarlo, si propone mettendo in scena un suo racconto.
Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) da giovedì 2 marzo dalle ore 10 alle ore 13 presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso dal Viale della Stazione.
Nella sera di spettacolo la biglietteria del Teatro apre alle ore 20.
Prezzi: 7 euro
Info: 0544/975166
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…