Foto di: StockSnap
I due progetti sono finanziati nell’ambito del programma “SPACEr – SPettacolo, Ambiente e Cultura in Emilia-Romagna” della Regione Emilia-Romagna.Sul sito www.politichegiovanili.gov.it sono disponibili tutte le informazioni sul servizio civile, sui progetti e la guida per la compilazione della domanda online. Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro le 14 di mercoledì 9 marzo 2022. Le candidature presentate successivamente alle ore 14 del 10 febbraio 2022 fino al nuovo termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede. Per ulteriori informazioni sui progetti e i posti disponibili, consultare il sito www.labassaromagna.it nella sezione Servizi – Giovani – Servizio civile, oppure contattare il Servizio Nuove generazioni al numero 0545 280914, email giovani@unione.labassaromagna.it.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul