È stato consegnato nei giorni scorsi un nuovo veicolo per la sezione del Pronto intervento Ravenna della Polizia locale. L’auto, una Kia ProCeed Gt allestita dal gruppo Bertazzoni di Parma, si aggiunge a quella già in uso dal personale.
All’interno della nuova vettura, che offre prestazioni e potenza ancora più elevate, trovano spazio dotazioni tecnologiche che permetteranno agli operatori d’intervenire con prontezza e maggiore sicurezza. Inoltre la vettura è dotata di strumentazioni di avanguardia, tra cui l’innovativo etilometro Sof’ir, per il controllo e prevenzione del rispetto alla guida del tasso alcolimetrico dei conducenti e la predisposizione del sistema Targa sistem, con lettore Ocr per il controllo delle vetture.
Una vettura che permetterà alla Polizia locale di essere più vicina ai cittadini e rispondere al meglio alle esigenze di sicurezza urbana in un territorio esteso come quello del comune di Ravenna.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…