Il pm Daniele Barberini smentisce lo sfogo su Facebook del veterinario Mauro Guerra: «la Procura non ha rilasciato alcun parere in merito alla richiesta del Dott. Guerra al Comune di Ravenna per l’apertura di un nuovo ambulatorio, né avrebbe potuto farlo, trattandosi di un procedimento amministrativo per cui non è prevista alcuna interlocuzione da parte della Procura».
Guerra aveva acquistato e installato un prefabbricato nel suo giardino, a seguito del sequestro del suo ambulatorio nell’ambito del processo che lo vede imputato di 22 capi d’accusa, tra cui maltrattamento e uccisione di animale. Il veterinario di Sant’Antonio sostiene di aver ottenuto l’autorizzazione dall’Usl, e mancasse quella del Comune di Ravenna. Il Comune secondo Guerra avrebbe chiesto parere all’Ordine provinciale e alla Procura, che si sarebbe opposta al nuovo ambulatorio per evitare il rischio di reiterazione dei presunti reati. Il pm Daniele Barberini smentisce.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…