Il pm Daniele Barberini smentisce lo sfogo su Facebook del veterinario Mauro Guerra: «la Procura non ha rilasciato alcun parere in merito alla richiesta del Dott. Guerra al Comune di Ravenna per l’apertura di un nuovo ambulatorio, né avrebbe potuto farlo, trattandosi di un procedimento amministrativo per cui non è prevista alcuna interlocuzione da parte della Procura».
Guerra aveva acquistato e installato un prefabbricato nel suo giardino, a seguito del sequestro del suo ambulatorio nell’ambito del processo che lo vede imputato di 22 capi d’accusa, tra cui maltrattamento e uccisione di animale. Il veterinario di Sant’Antonio sostiene di aver ottenuto l’autorizzazione dall’Usl, e mancasse quella del Comune di Ravenna. Il Comune secondo Guerra avrebbe chiesto parere all’Ordine provinciale e alla Procura, che si sarebbe opposta al nuovo ambulatorio per evitare il rischio di reiterazione dei presunti reati. Il pm Daniele Barberini smentisce.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul