Da giovedì 27 giugno a mercoledì 24 luglio sono diverse le strade del territorio comunale che saranno interessate da riasfaltatura di tratti di varia lunghezza.
Questo il programma dei lavori stabilito al momento, salvo imprevisti legati essenzialmente alle condizioni metereologiche.
Dal 27 giugno all’1 luglio saranno riasfaltati diversi tratti di via Antica Milizia, dall’incrocio con via Stradone verso via don Carlo Sala per circa 300 metri.
Il programma delle riasfaltature riguarderà poi via Stradone, dall’incrocio con via Antica Milizia in direzione rotonda Germania per 350 metri, l’1 e il 2 luglio; via Dismano, dalla rotonda Myrdal Alva fino a via dell’Ulivo per 780 metri, dal 3 al 9 luglio, durante la notte; lo svincolo tra la statale 16 e via Dismano in entrambi i bracci di ingresso e uscita per una lunghezza di circa 50 metri il 10 luglio, sempre di notte; via 56 Martiri, in corrispondenza dell’incrocio con la via Cella fino al civico 9 per 100 metri, l’11 e il 12 luglio; il tratto di viale Europa tra la rotonda Francia e la rotonda Danimarca per circa 610 metri dal 15 al 17 luglio.
Infine, dal 17 al 24 luglio, in via Sinistra Canale Molinetto da via dell’Idrovora fino al tratto a doppia corsia è prevista la riasfaltatura della corsia in sinistra verso Ravenna per 1500 metri; in via destra Canale Molinetto fino a via dello Scolone in direzione Lido Adriano verrà asfaltata la corsia di destra per 1400 metri.
I lavori non comporteranno chiusure ma solo restringimenti o sensi unici alternati.
Leggi anche: Lugo: rifacimento dell’asfalto in viale degli Orsini. I lavori dureranno un mese
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…