Categories: CronacaRavenna

Procede la riasfaltatura di vari tratti del territorio del Comune di Ravenna

Da giovedì 27 giugno a mercoledì 24 luglio sono diverse le strade del territorio comunale che saranno interessate da riasfaltatura di tratti di varia lunghezza.

Questo il programma dei lavori stabilito al momento, salvo imprevisti legati essenzialmente alle condizioni metereologiche.

Dal 27 giugno all’1 luglio saranno riasfaltati diversi tratti di via Antica Milizia, dall’incrocio con via Stradone verso via don Carlo Sala per circa 300 metri.

Il programma delle riasfaltature riguarderà poi via Stradone, dall’incrocio con via Antica Milizia in direzione rotonda Germania per 350 metri, l’1 e il 2 luglio; via Dismano, dalla rotonda Myrdal Alva fino a via dell’Ulivo per 780 metri, dal 3 al 9 luglio, durante la notte; lo svincolo tra la statale 16 e via Dismano in entrambi i bracci di ingresso e uscita per una lunghezza di circa 50 metri il 10 luglio, sempre di notte; via 56 Martiri, in corrispondenza dell’incrocio con la via Cella fino al civico 9 per 100 metri, l’11 e il 12 luglio; il tratto di viale Europa tra la rotonda Francia e la rotonda Danimarca per circa 610 metri dal 15 al 17 luglio.

Infine, dal 17 al 24 luglio, in via Sinistra Canale Molinetto da via dell’Idrovora fino al tratto a doppia corsia è prevista la riasfaltatura della corsia in sinistra verso Ravenna per 1500 metri; in via destra Canale Molinetto fino a via dello Scolone in direzione Lido Adriano verrà asfaltata la corsia di destra per 1400 metri.

I lavori non comporteranno chiusure ma solo restringimenti o sensi unici alternati.

Leggi anche: Lugo: rifacimento dell’asfalto in viale degli Orsini. I lavori dureranno un mese

Recent Posts

Russi: portato in carcere un 38enne condannato per reati inerenti allo spaccio

Esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli. 

9 ore ago

Ravenna: arresto di un pluripregiudicato classe 1993, per reati inerenti agli stupefacenti

Pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, è ritenuto di concreto spessore nel panorama criminale locale. Pena di 7 anni

9 ore ago

Daspo Willy per 6 giovani. Dopo rissa con coltellate, divieto di avvicinarsi a una discoteca

Era successo a marzo, ora i 6, di cui tre minori, non potranno avvicinarsi al locale del forese per 2…

11 ore ago

Spadoni (LpR): «Gli attraversamenti pedonali vanno migliorati»

«In molti casi mancano le ‘ zebre’ o sono talmente sbiadite al punto di non consentire agli automobilisti di rispettare la precedenza»

11 ore ago

Ravenna in Comune: «Piattaforma Paguro. Ricordare per non ripetere»

«Per giorni e giorni dalla città si videro le lingue di fuoco del gas che bruciava sul mare. Delle 38…

11 ore ago

Estate 2024. Costantini: «Migliori parziali dal 2017. Crescita degli stranieri, calo degli italiani»

La destinazione ravennate segna +5,4% negli arrivi e +3% nelle presenze, evidenziando l’ottima performance degli stranieri con +10,25% degli arrivi…

11 ore ago