Foto di Filippo Venturi
Domani a Glorie il primo raduno del Ravenna FC, i giocatori saranno a disposizione di Gadda e staff dalle ore 17 per lo svolgimento del primo allenamento in vista della stagione 23/24.
Alla viglia del raduno della prima squadra, previsto per domani 24 luglio, la società ha il piacere di presentare lo staff tecnico che guiderà i giallorossi nel prossimo campionato.
A fianco del confermato tecnico Massimo Gadda, con la posizione di allenatore in seconda torna a sposare la causa giallorossa un giocatore che, in 5 stagioni, oltre 150 presenze, una promozione in serie B ha di certo lasciato un grande ricordo nel cuore di tutti i tifosi del Ravenna: Paolo Sciaccaluga, che raccoglie il testimone di vice allenatore da Stefano Baldoni al quale va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto con competenza e professionalità, augurando un proficuo proseguimento nella propria carriera.
Ad accompagnarli in questo percorso sono stati confermati gli altri membri dello staff della passata stagione con Stefano Dadina come responsabile della preparazione dei portieri, Matteo Tozzi come responsabile della preparazione atletica e Davide Magno nel ruolo di Team Manager.
Fra i convocati troviamo:
Portieri: Gian Maria Rossi 86, Simone Billi 05, Vico Mattia 05
Difensori: Agnelli Umberto 00, Magnanini Luca 03, Esposito Adriano 99, Spezzano Cosimo 04, Rambelli Tommaso 06, Gobbo Alessandro 04, Mancini Sasha 04, Venturelli Simone 06
Centrocampisti: Ravaglia Tommaso 06, Calandrini Giacomo 05, Campagna Simone 02
Attaccanti: Vinci Matteo 05, Nappello Umberto 91, Sabbatani Antonio 02, Tirelli Mattia 02, Pavesi Manuel 97, Torino Gabriele 05
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul