Nell’ambito di “Sport valore comune”, l’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi volontari che dedicano il proprio tempo alle attività delle associazioni sportive del territorio – l’assessore allo Sport Giacomo Costantini ha consegnato questa mattina in municipio un riconoscimento speciale alla carriera al ravennate Davide Tardozzi, team manager di Ducati, volto conosciuto del motociclismo italiano, prima come pilota e poi come dirigente.
Da tanti anni in Ducati, Tardozzi ha raggiunto risultati eccezionali: nel campionato 2022 ha festeggiato la vittoria del mondiale piloti con Francesco Bagnaia, successo bissato nella stagione 2023. Nel 2024 la vittoria del mondiale costruttori, 6 in totale e quarta consecutiva, consacra Ducati come una delle Case motociclistiche più vincenti nella storia.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul
Con se anche diverse pipe per il consumo degli stupefacenti