Dalla mezzanotte di oggi, martedì 23 maggio, sarà nuovamente possibile per i veicoli con massa superiore a 5 tonnellate, circolare nelle strade comunali, provinciali e statali della Provincia di Ravenna.
Questa è la decisione del Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa, a seguito della riunione del Comitato Operativo Viabilità tenutasi presso la Prefettura alle 17.30 di ieri.
Nell’incontro è stato oggetto di analisi l’attuale stato della viabilità provinciale, ritenuta, da tutti i componenti del Comitato, idonea a garantire la ripresa delle circolazione pesante senza che ciò intralci l’afflusso di mezzi di soccorso e l’attività di ripristino del territorio.
E’ stato previsto un apposito dispositivo che, in caso di difficoltà della circolazione, garantirà la fluidità della stessa permettendo, in ogni caso, ai mezzi impegnati nell’emergenza una via privilegiata per affluire nei luoghi interessati dall’emergenza per lo svolgimento delle attività previste.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…