Categories: AltroEventiLugo

Spettacoli e brindisi per il Pre Capodanno a Massa Lombarda

Venerdì 29 dicembre dalle 16 alle 20, durante i Mercatini natalizi si terrà l’evento del Pre Capodanno a Massa Lombarda in Piazza Matteotti. Il Dj set di Nearco accompagnerà l’esibizione delle allieve e allievi della scuola Danza & Danza. Al termine della serata ci sarà il brindisi al vin brûlé offerto da Pro Loco e gli auguri dell’Amministrazione comunale. 

Elisa Fiori, Assessore alla Cultura del Comune di Massa Lombarda, dichiara: «Dopo la bella affluenza dello scorso anno, come Amministrazione abbiamo deciso di riconfermare questo appuntamento pre capodanno. Un momento per ritrovarsi tutti insieme in piazza, in piena atmosfera natalizia grazie ai mercatini allestiti a cura dei nostri commercianti, per salutare l’anno appena trascorso con un Brindisi al vin brûlé offerto da Proloco e accogliere quello nuovo danzando assieme agli allievi e alle allieve di Danza e Danza e dj Nearco, carichi di speranza e consapevoli che solo rimanendo uniti possiamo fare la differenza.» 

Le associazioni che collaborano con l’Amministrazione Comunale per la realizzazione dei mercatini sono: InMassa, Pro Loco, Avis, IOR, Insieme per Massa 2000, Pargher, Caritas, Protezione Civile, Ciclistica Massese, Coro Ettore e Antonio Ricci, ANPI, Ciclistica Minipan, Gruppo Alpini, La Stella, I Ragazzi di Via Angiolina.

Recent Posts

Ravenna: riasfaltatura a Marina Romea e Casalborsetti

Domani, venerdì 17 maggio, è prevista la riasfaltatura di un tratto di viale Italia, tra via delle Valli fino al ponte sul fiume…

11 ore ago

Compie 50 anni Laura Pausini e festeggia con un’intervista a Vogue

Dedicherà la giornata al suo fan club, la relazione d'amore più lunga della sua vita, con una festa a Milano

12 ore ago

Tempeste di grandine e allagamenti nel Lughese, in zona Ville Unite e a Lido Adriano

Sul canale Facebook di Emilia Romagna Meteo si susseguono segnalazioni di precipitazioni in atto. I canali istituzionali pregano di prestare…

12 ore ago

Ravenna: cittadinanza onoraria all’ingegner Dall’Oppio, Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco

Il sindaco de Pascale: «La comunità ravennate non dimentica il fondamentale e prezioso lavoro svolto durante l'alluvione». Il prefetto De…

14 ore ago

Alla scoperta del Porto di Classe con una visita guidata di RavennaAntica

L'evento è in programma sabato 18 maggio alle 10.30. La visita approfondirà la nascita e lo sviluppo del territorio di…

16 ore ago

Un convegno sull’alluvione in Romagna del 2023 a Palazzo Rasponi

L'evento ‘Ravenna, un anno dopo l'alluvione’ riunisce le istituzioni locali, che hanno affrontato l'emergenza, con il mondo accademico della ricerca

17 ore ago