Poste Italiane ricerca a Ravenna operatori di sportello appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della L.68/99 (categorie protette) da inserire presso gli Uffici Postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato. È possibile inviare la propria candidatura entro il 17 settembre, tramite la pagina web alla voce “posizioni aperte”.
Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.
Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale e iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL). Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul