L’allerta meteo diffusa questa mattina ha indotto la quasi totalità dei Comuni delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini a tenere le scuole chiuse nella giornata di domani.
Nella giornata odierna Start Romagna ha partecipato da remoto ai vertici con le Istituzioni romagnole per definire le forme di contenimento dei disagi previsti e quelle di prevenzione utili a contenerli.
Il maltempo del 3 maggio scorso causò numerosi problemi anche al transito dei bus nelle zone coinvolte, con deviazioni di percorso o corse annullate. È molto probabile che in virtù dell’allerta diffusa e delle previsioni meteo, ciò accada anche nella giornata di domani.
È stata predisposta una pagina sul sito aziendale per aggiornare i clienti sulla situazione in evoluzione, al link https://www.startromagna.it/infobus/emergenza-maltempo-martedi-16-maggio/
La pagina sarà aggiornata tempestivamente sulla base delle condizioni che si verificheranno nel corso della giornata.
Sono attivi tutti i presidi di informazione: le pagine Telegram, Facebook, il canale Whatsapp 331.6566555 e il numero a pagamento InfoStart 199.11.55.77
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul