Venerdì 8 settembre alle 18, all’Arena Borghesi di Faenza, è in programma il concerto de LaCorelli il cui ricavato verrà devoluto alla Biblioteca Manfrediana per la ricostruzione della sale alluvionate.
LaCorelli Ensamble, diretta da Jacopo Rivani e accompagnata dalla voce narrante di Teresa Maria Federici, porterà in scena due favole in musica: “Il gigante egoista” e “La spada nella roccia”. Uno spettacolo dedicato a grandi e piccini dove parole, narrazioni, musica e suggestioni fiabesche saranno protagoniste.
L’arte, le storie e la cultura creano una comunità, e dopo un periodo difficile, la Biblioteca Manfrediana insieme a LaCorelli Ensemble offre alle famiglie un’occasione per circondarsi di bellezza.
La biglietteria dell’evento è operativa all’indirizzo biglietteria@lacorelli.it, il costo del biglietto è di 5 euro (posto unico) a partire dai 6 anni di età.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul