Venerdì 8 settembre alle 18, all’Arena Borghesi di Faenza, è in programma il concerto de LaCorelli il cui ricavato verrà devoluto alla Biblioteca Manfrediana per la ricostruzione della sale alluvionate.
LaCorelli Ensamble, diretta da Jacopo Rivani e accompagnata dalla voce narrante di Teresa Maria Federici, porterà in scena due favole in musica: “Il gigante egoista” e “La spada nella roccia”. Uno spettacolo dedicato a grandi e piccini dove parole, narrazioni, musica e suggestioni fiabesche saranno protagoniste.
L’arte, le storie e la cultura creano una comunità, e dopo un periodo difficile, la Biblioteca Manfrediana insieme a LaCorelli Ensemble offre alle famiglie un’occasione per circondarsi di bellezza.
La biglietteria dell’evento è operativa all’indirizzo biglietteria@lacorelli.it, il costo del biglietto è di 5 euro (posto unico) a partire dai 6 anni di età.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…