Conquista lo stadio il Ravenna FC con un poker di gol in casa contro il Mezzolara. Un 4-1 che mantiene il Ravenna in vetta alle classifiche con grande soddisfazione.
I Giallorossi si lanciano subito all’attacco conquistando il primo gol con al sesto minuto grazie a una bella iniziativa sulla destra di Mancini, palla a rimorchio per Marino e gol del vantaggio. Ma subito dopo, all’undicesimo minuto il pareggio del Mezzolara con il gol di Fogli che salta più in alto di tutti su una punizione laterale.
Ma il Ravenna non si abbatte e dopo due minuti, al tredicesimo ecco che arriva la girata di Esposito che sbatte sulla traversa e tap in vincente di Rrapaj, porta il Ravenna di nuovo avanti. Il terzo gol del Ravenna arriva con Tirelli al ventitreesimo; che grazie al cross di Campagna sul secondo palo conquista il tris per la padrona di casa. Al trentottesimo minuto la conquista del poker con un retropassaggio avventato del Mezzolara, sul controllo errato di Malagoli arriva Tirelli che lo scarta ed insacca a porta vuota firmando il suo secondo gol e la fine della partita ancor prima dell’inizio del secondo tempo.
La prossima partita sarà domenica 26 novembre contro il Forlì alle 14.30
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…