ravenna fc
Conquista lo stadio il Ravenna FC con un poker di gol in casa contro il Mezzolara. Un 4-1 che mantiene il Ravenna in vetta alle classifiche con grande soddisfazione.
I Giallorossi si lanciano subito all’attacco conquistando il primo gol con al sesto minuto grazie a una bella iniziativa sulla destra di Mancini, palla a rimorchio per Marino e gol del vantaggio. Ma subito dopo, all’undicesimo minuto il pareggio del Mezzolara con il gol di Fogli che salta più in alto di tutti su una punizione laterale.
Ma il Ravenna non si abbatte e dopo due minuti, al tredicesimo ecco che arriva la girata di Esposito che sbatte sulla traversa e tap in vincente di Rrapaj, porta il Ravenna di nuovo avanti. Il terzo gol del Ravenna arriva con Tirelli al ventitreesimo; che grazie al cross di Campagna sul secondo palo conquista il tris per la padrona di casa. Al trentottesimo minuto la conquista del poker con un retropassaggio avventato del Mezzolara, sul controllo errato di Malagoli arriva Tirelli che lo scarta ed insacca a porta vuota firmando il suo secondo gol e la fine della partita ancor prima dell’inizio del secondo tempo.
La prossima partita sarà domenica 26 novembre contro il Forlì alle 14.30
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul