moog
Edda Plazzi psicologa psicoterapeuta, svolge attività clinica da oltre 30 anni come libera professionista con adulti e coppie. La sua formazione in sessuologia clinica è integrata con l’orientamento alla terapia di coppia focalizzata sulle emozioni (EFT) e con l’approccio senso motorio per il trauma e l’attaccamento. Ha scritto vari articoli per la Rivista di Sessuologia, organo ufficiale del Centro Italiano di Sessuologia. Tiene corsi per le coppie per facilitare la comunicazione empatica e prevenire il maltrattamento psicologico. Vive lavora a Ravenna. Questo è il suo primo libro.
Conduce laboratori di scrittura con l’associazione di Bologna Centotrecentoscritture. Ha pubblicato alcune raccolte di poesie ed è presente in varie antologie. Ha fatto interventi di arte pubblica. È attiva in vari gruppi di lavoro della Casa delle Donne Ravenna.
Sandra Melandri operatrice di accoglienza a Linea Rosa e parallelamente coltiva la sua passione per lo speakeraggio radiofonico e la lettura ad alta voce.
[vc_single_image image=”30224″ img_size=”full”]Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul