La fine del periodo caratterizzato dalle restrizioni dovute alle misure per contenere l’emergenza sanitaria e la ripresa dei flussi turistici verso l’estero dopo la riduzione degli ultimi due anni, hanno determinato un forte incremento del numero delle domande di rilascio del titolo di viaggio, realtà che ha fatto sorgere la necessità di andare incontro alle esigenze dei cittadini per prevenire e limitarne eventuali situazioni di disagio.
Pertanto, nelle giornate di domenica 7 agosto, venerdì 16 settembre e 7 ottobre scorsi, gli operatori dell’Ufficio Passaporti della Questura di Ravenna e dei Commissariati di Faenza e Lugo, hanno organizzato aperture straordinarie al pubblico dei loro sportelli.
Al termine dell’iniziativa, che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte dell’utenza, sono stati consegnati complessivamente circa 700 passaporti, molti dei quali “rilasciati a vista”.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…