Più di 100 ordigni bellici recuperati a Casal Borsetti. Sono proiettili di mortaio ritrovati durante alcuni lavori che stava eseguendo Hera. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli artificieri dell’8^ Reggimento Genio Guastatori Folgore in seguito ad una segnalazione pervenuta ieri sera alla prefettura.
I lavori di recupero e bonifica sono iniziati oggi, 23 febbraio e andranno avanti anche nella giornata di domani 24 febbraio. Per favorire in sereno svolgimento delle operazione si è reso necessario d’intesa con il Comune di Ravenna la chiusura per ragioni di sicurezza un tratto di strada, via Spallazzi da via delle Orchidee fino a via della Cooperazione. L’ area resterà sorvegliata dalle forze dell’ordine e polizia locale.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul