12 Set 2022 11:09 - Più Notizie
Più di 100 iscritti al click day del Rally di Romagna
ancora aperte le iscrizioni
di Redazione
Sabato 10 settembre, per la prima volta nella propria storia, il Rally di Romagna ha proposto il Click Day per le iscrizioni all’evento 2023, dal 31 maggio al 4 giugno.
Ed è stato un successo; la gara su 5 tappe, tutte con partenza ed arrivo nel cuore di Riolo Terme (RA), ha infatti un numero chiuso di
300 biker. Ebbene, nella sola giornata di sabato, sono stati 101 gli iscritti, segnando un nuovo record per la manifestazione e bruciando, in poche ore, già un terzo dei posti disponibili.
Mai era accaduto prima, sebbene anche lo scorso anno le iscrizioni avessero marciato da subito a ritmo estremamente spedito; il click day, quest’anno, ha completato l’opera, dimostrando la bontà del lavoro svolto nelle precedenti 12 edizioni.
Il commento di Stefano Quarneti e David De Palma, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della società organizzatrice, la Romagna Bike Grandi Eventi. “Siamo felici, e desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno già scelto, così tanti in appena un giorno. Amiamo profondamente la Romagna ed il territorio di Riolo Terme, e per noi è da sempre motivo di soddisfazione portare 300 partecipanti, oltre le loro famiglie, a vedere tutto ciò che possiamo offrire loro; non dimentichiamo poi che quasi il 70% è straniero, e questo è un piccolo ulteriore vanto”.
Le iscrizioni sono ancora aperte, sempre sul sito rallydiromagna.com.