Grande soddisfazione in casa Olimpia Teodora per le giovanissime Margot Piraccini e Nicole Balzani, che nel weekend si sono laureate campionesse d’Italia U16 di Beach Volley.
Nel torneo finale disputato a Bellaria Igea Marina, le due giovanissime ravennati, qualificate come 3ª migliore coppia, hanno brillato fin dalle qualificazioni di sabato, dove hanno ottenuto due vittorie su due senza perdere set del loro girone, passando il turno come quarte per differenza punti.
Nel tabellone a eliminazione diretta di domenica hanno poi confermato l’ottima forma, volando fino alla finalissima senza perdere neanche un set. Nel match finale, nonostante il primo set perso in tutto il torneo, hanno poi battuto in rimonta le pari età torinesi Bina-Lafuenti per 2-1 (18-21, 21-17, 15-11).
La stagione del Beach Volley non finisce però qui per le ragazze dell’Olimpia Teodora, perché mercoledì e giovedì sarà la volta di Deizi Nika e Laura Toppetti, che parteciperanno alle finali nazionali U20, sempre a Bellaria.
Leggi anche: Il derby è Giallorosso. Il Ravenna FC batte il Forlì ai rigori, grande festa al Benelli
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre