Grande soddisfazione in casa Olimpia Teodora per le giovanissime Margot Piraccini e Nicole Balzani, che nel weekend si sono laureate campionesse d’Italia U16 di Beach Volley.
Nel torneo finale disputato a Bellaria Igea Marina, le due giovanissime ravennati, qualificate come 3ª migliore coppia, hanno brillato fin dalle qualificazioni di sabato, dove hanno ottenuto due vittorie su due senza perdere set del loro girone, passando il turno come quarte per differenza punti.
Nel tabellone a eliminazione diretta di domenica hanno poi confermato l’ottima forma, volando fino alla finalissima senza perdere neanche un set. Nel match finale, nonostante il primo set perso in tutto il torneo, hanno poi battuto in rimonta le pari età torinesi Bina-Lafuenti per 2-1 (18-21, 21-17, 15-11).
La stagione del Beach Volley non finisce però qui per le ragazze dell’Olimpia Teodora, perché mercoledì e giovedì sarà la volta di Deizi Nika e Laura Toppetti, che parteciperanno alle finali nazionali U20, sempre a Bellaria.
Leggi anche: Il derby è Giallorosso. Il Ravenna FC batte il Forlì ai rigori, grande festa al Benelli
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul