Dopo l’arresto di due persone per rapina aggravata e l’accoltellamento fuori da un locale, a Cervia continuano i controlli intensificati da parte delle Forze dell’Ordine. Una persona è stata denunciata per porto abusivo di armi perché a seguito di un controllo effettuato nella pineta di Pinarella, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 15 cm.
Inoltre, sempre nei giorni scorsi, durante un controllo della circolazione stradale, un’altra persona è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test dell’etilometro. Infine, in materia di stupefacenti, un uomo è stato segnalato alla Prefettura di Ravenna perché trovato in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti.
Vista la maggior presenza di turisti nelle località del litorale, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…