Dopo l’arresto di due persone per rapina aggravata e l’accoltellamento fuori da un locale, a Cervia continuano i controlli intensificati da parte delle Forze dell’Ordine. Una persona è stata denunciata per porto abusivo di armi perché a seguito di un controllo effettuato nella pineta di Pinarella, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 15 cm.
Inoltre, sempre nei giorni scorsi, durante un controllo della circolazione stradale, un’altra persona è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test dell’etilometro. Infine, in materia di stupefacenti, un uomo è stato segnalato alla Prefettura di Ravenna perché trovato in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti.
Vista la maggior presenza di turisti nelle località del litorale, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul