Nell’ambito della rassegna “Dedicato a…, mercoledì 1 marzo, alle 21, al Circolo “Il Portoncino”, in via Portoncini 4, si esibiranno gli “Scala 4et Play Coltrane”, con Alessandro Scala al sax, Nico Menci al piano, Mauro Mussoni al contrabbasso, Enrico Smiderle alla batteria.
La rassegna aggiunge così un’altra tessera nel mosaico delle colonne portanti del jazz moderno e, dopo Charlie Parker, Chet Baker e Bill Evans, non poteva mancare colui che ha chiuso l’era del Be-bop per aprire quella del Free con John Coltrane, uno dei più grandi e innovatori interpreti della musica jazz; una vera pietra miliare.
Il personaggio Coltrane e i musicisti che interpreteranno la sua musica sono la garanzia per un’altra serata di grande spettacolo al Borion’s m.s.
La serata, come di consueto, si aprirà alle 20 con la cena.
La tessera, al costo di 10 euro, è d’obbligo al Circolo “Il Portoncino”.
Per info: 333.9588835 – Mario Borioni
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…