Apre al pubblico sabato 16 novembre alle 15 in Piazza Kennedy a Ravenna la nuova stagione di JFK ON ICE, con la grande pista per il pattinaggio su ghiaccio e lo scivolo ghiacciato dedicato ai più piccoli.
La pista, di 600 metri quadrati, realizzata anche per questa edizione dalla ditta Zannoni Chiara, rimarrà aperta fino a domenica 19 gennaio e prevederà diversi piccoli eventi e promozioni durante tutto il periodo natalizio.
«Allestiamo sempre con molto piacere in città – spiega Chiara Zannoni, che gestisce l’impianto – perché la pista è sempre molto attesa ed è ormai diventato il momento che inaugura la stagione invernale e natalizia. Ringraziamo il Comune di Ravenna che in questi anni ha permesso lo sviluppo di JFK ON ICE nonché Confesercenti che ha creduto nel progetto».
La pista rimarrà aperta tutti i giorni, dal 16 novembre al 19 gennaio 2025, dalle 10 alle 24 ad esclusione del 25 dicembre e del 1° gennaio, con apertura dalle 15 alle 24, e del 31 dicembre, quando l’apertura sarà eccezionalmente prolungata fino alle 2:00 del mattino.
I prezzi di ingresso alla pista per il pattinaggio sono di 10 euro per gli adulti, 8 euro per i bambini fino a 120 cm. L’ingresso con i propri pattini ha un costo di 8 euro, mentre l’ingresso delle scolaresche in orario scolastico è di 5 euro.
Per i possessori di Carta Bianca l’ingresso è gratuito. Il presso di ingresso allo Scivolo ghiacciato, riservato ai bambini, è di 3 euro a scivolata, con un prezzo speciale di 10 euro per cinque scivolate.
Per informazioni: 331 918 0093 – riccardomarzocchi1976@gmail.com
Le famiglie che riscontrassero difficoltà a compilare il questionario on-line potranno recarsi nei Punti di Facilitazione Digitale
Si potranno degustare ed acquistare, fino a domenica 17 novembre, le più golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi…
Il suo noto banco di vendita si trovava in una invidiabile posizione di Piazza delle Erbe ed è stato fino…
Dopo il decesso dell'uomo si avvieranno le indagini per omicidio stradale sul conducente dell'auto, un 74enne di Forlì
Il giovane sotto indagine l'avrebbe afferrata per un braccio e guidata verso il piano superiore abusando di lei nonostante i…
Il giovane è stato condotto alla Casa Circondariale di Ravenna su disposizione della Procura della Repubblica, che ha assunto il…