Categories: Cronaca

Per la “Festa della Donna”, una serata piena di divertimenti al BBK di Punta Marina

Sono aperte le prevendite per la 26ª edizione della Festa della Donna del BBK che, dal 1996 (esclusi gli stop forzati per l’emergenza Covid), puntualmente l’8 marzo organizza una maxi-festa dedicata all’altra metà del cielo.

Il “Time to love” (il titolo della serata) è tradizionalmente uno degli appuntamenti più attesi nel locale di Punta Marina, da sempre un punto di riferimento nel giorno consacrato alle mimose.

Quest’anno a condurre la serata nel locale di viale Colombo sarà il vocalist ravennate Marco Fiori che, dopo un inverno al microfono del Pineta Disco di Milano Marittima, torna alle origini, ovvero alla consolle del locale che, in questi anni, ne ha seguito i più importanti progetti discografici e la maturazione artistica.

Nel programma dell’8 marzo, come sempre, un ricco bouquet di iniziative pensate per le donne, dagli strip maschili alle sfilate in costume da uomo.

E a proposito di “uomini”, quest’anno, per la prima volta nella storia del BBK, il party dell’8 marzo non sarà riservato alle sole donne, ma sarà aperto anche ai signori: “La festa del BBK – spiega Marco Fiori – sarà un omaggio alla bellezza delle donne. Non quella esteriore, bensì la bellezza che ogni donna, di qualsiasi età, porta dentro di sé come un dono divino. Anzi, colgo l’occasione per scusarmi con tutte le donne che ho definito ‘belle’ prima di definirle ‘intelligenti’ o ‘coraggiose’. Alla festa del BBK cercheremo di rendere omaggio alla vera essenza della femminilità, non perché non vi ritenga belle, ma perché siete ben più di questo”.

La festa, in partnership con Casinò Royale, si aprirà ufficialmente alle 21 con la cena-gourmet su prenotazione e proseguirà fino a notte fonda (Info e prenotazioni 331 2914259).

Recent Posts

Galavotti (Cab Terra), l’eroe dell’alluvione: «Nessun aiuto dal governo. Il portale Sfinge troppo complicato»

Al momento la cooperativa ha ricevuto 600mila euro di aiuti dall’Unione Europea, a fronte di 1,8 milioni di danni subiti.…

6 ore ago

Doppio show del comico Andrea Pucci in piazza Garibaldi a Cervia, il 19 e 20 luglio

Estate piena di protagonisti: Mario Biondi il 21 luglio, Samuele Bersani il 23 luglio, Loredana Bertè il 25 luglio, il…

6 ore ago

Cervia, Technacy collabora con MTA Racing anche per il motomondiale 2024

La partnership servirà a migliorare il nuovo servizio di gestione dati eSIM appositamente pensata per questo tipo di competizione.

6 ore ago

Anziano turista tedesco si smarrisce a Ravenna. La Polizia Ferroviaria lo aiuta a raggiungere il gruppo

L'uomo è stato notato in stazione in evidente stato di apprensione. Era giunto in Italia a bordo di un autobus…

6 ore ago

Partita Ravenna F.C.-Corticella, no a vetro e alcol e modifiche alla viabilità

I provvedimenti legati al divieto di somministrare, vendere o consumare bevande in vetro o in lattina entreranno in vigore due…

6 ore ago

Italia Nostra: «Lettini e servizi sulla spiaggia naturale di foce Bevano? Proposta sconcertante»

Lettera della sezione ravennate dell'associazione che indica almeno tre motivi per rigettare il progetto.

6 ore ago