Categories: Più Notizie

Pelè ancora ricoverato, figli in ospedale con lui a Natale

SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – Pelè non è solo. O’Rei, 82 anni, si trova ancora ricoverato presso l’ospedale Albert Einstein di San Paolo per le complicazioni legate al tumore al colon che gli è stato diagnosticato un anno fa. Al suo fianco, nel giorno di Natale, c’erano però i figli Kely, Flavia, Edinho, Joshua e Celeste oltre alla moglie Marcia Aoki. A testimoniarlo, con una foto sul suo account Instagram, proprio Kely Nascimento: “Ci sono sempre molte cose per le quali essere grati, anche trascorrendo il Natale in ospedale siamo consapevoli del privilegio che è essere in un ospedale come questo, vedere nostro padre curato da questi professionisti, super competenti ed estremamente affettuosi. Non passa un momento senza dimenticare questo privilegio. Anche nella tristezza, dobbiamo solo essere grati. Grazie per essere insieme, grazie per tutto il vostro amore, grazie per essere qui con lui ora. Buon Natale”, ha scritto Kely che poi conclude: “Tanta salute, tanto amore, tanta gioia, tante risate e tanta passione, oggi e sempre, per tutti voi. Ancora una notte insieme a lui”.
L’ultimo bollettino medico sulle condizioni di O’Rei, in ospedale dal 29 novembre, risale a mercoledì scorso e faceva sapere che l’ex fuoriclasse sarebbe dovuto rimanere ricoverato anche a Natale per “una progressione della malattia oncologica” e la necessità di “maggiori cure legate alle disfunzioni renali e cardiache”.
– foto Image –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Partono i lavori sul ponte della SP 5 tra Ragone e San Pancrazio

Nello specifico l’intervento prevede la demolizione dell’impalcato del ponte esistente, la conseguente ricostruzione mediante il ricorso ad una nuova struttura…

2 ore ago

Con l’arrivo del freddo partono i provvedimenti antismog a Ravenna

In tutto il territorio comunale obbligo di mantenimento delle temperature fino a massimo 19° C nelle case, negli uffici, nei…

3 ore ago

La Regione chiede il raddoppio del contributo CIS alla protezione civile: da 5 a 10mila euro

A poco più di un anno dagli eventi di maggio 2023, è stato possibile liquidare circa 106 milioni di euro…

3 ore ago

Per la giornata Nazionale degli ospedali storici visite a Faenza e Lugo

L’Ausl della Romagna, con il suo Museo diffuso dell’arte sanitaria romagnola - la cura attraverso l’arte, è entrata nel 2021…

4 ore ago

Alluvione. La caserma di Traversara verrà ristrutturata e migliorata

Intanto, nell’area cortilizia è stata installata una stazione mobile a servizio della popolazione

4 ore ago

Borgo diVino torna a Brisighella per un weekend di degustazioni

All’interno del Borgo verrà tracciato un percorso di degustazione che toccherà i luoghi di maggiore interesse turistico con stand dedicati…

4 ore ago