SAN MARINO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo di San Marino Federico Pedini Amati ha incontrato mercoledì scorso a Roma il Ministro del Turismo italiano Massimo Garavaglia.
Un appuntamento cordiale durante il quale si è discusso ancora una volta del sostegno che il Ministero del Turismo garantisce al Tavolo Turistico Territoriale nato da un’iniziativa sammarinese e che con la nascita di “The lovely places” sta portando i primi prestigiosi risultati ad un territorio che comprende oltre 100 comuni e che coinvolge le regioni Marche ed Emilia Romagna.
Il Ministro Massimo Garavaglia ha apprezzato la firma dell’accordo per la promozione turistica sinergica con i Comuni della Romagna Toscana che lui stesso aveva caldeggiato.
I progetti di promozione turistica territoriale che coinvolgono la Repubblica di San Marino e le aree limitrofe saranno sostenuti dal Ministero del Turismo.
– foto ufficio stampa Repubblica San Marino –
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul