SAN MARINO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo di San Marino Federico Pedini Amati ha incontrato mercoledì scorso a Roma il Ministro del Turismo italiano Massimo Garavaglia.
Un appuntamento cordiale durante il quale si è discusso ancora una volta del sostegno che il Ministero del Turismo garantisce al Tavolo Turistico Territoriale nato da un’iniziativa sammarinese e che con la nascita di “The lovely places” sta portando i primi prestigiosi risultati ad un territorio che comprende oltre 100 comuni e che coinvolge le regioni Marche ed Emilia Romagna.
Il Ministro Massimo Garavaglia ha apprezzato la firma dell’accordo per la promozione turistica sinergica con i Comuni della Romagna Toscana che lui stesso aveva caldeggiato.
I progetti di promozione turistica territoriale che coinvolgono la Repubblica di San Marino e le aree limitrofe saranno sostenuti dal Ministero del Turismo.
– foto ufficio stampa Repubblica San Marino –
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…