Categories: CronacaRavenna

Partono i lavori di riqualificazione al CMP di Ravenna. Ridotto il numero di sportelli

L’Azienda Usl della Romagna comunica che a partire dal prossimo lunedì 6 Novembre la sala di attesa del CUP  posta al piano terra del CMP, sarà interessata da interventi di riqualificazione finalizzati all’adeguamento degli impianti elettrici, della pavimentazione  e dei controsoffitti che coinvolgeranno gli ingressi e il Punto Informativo.

La durata dei lavori viene stimata in circa 8 settimane, con una previsione di  ritorno alla normalità entro il 31 dicembre.

Gli interventi

Gli interventi pianificati prevedono di operare con una riduzione dell’attuale spazio riservato all’accesso dell’utenza.

A tal fine, la riduzione degli sportelli CUP è stata compensata con il posizionamento di alcuni postazioni di lavoro “provvisorie” e la possibilità di utilizzare degli spazi all’interno dell’area amministrativa.

Contestualmente verrà ampliato l’accesso ai servizi CUP – prenotazione prestazioni specialistiche e scelta e revoca MMG e PLS- con una postazione pomeridiana attiva dalle ore 13.00 alle ore 18.00.

Nello scusarci anticipatamente per l’eventuale disagio arrecato, invitiamo gli utenti, laddove possibile, a privilegiare la fascia pomeridiana per i servizi CUP e servizio di prenotazione per l‘effettuazione del prelievo venoso.

Infine si precisa, che gli interventi pianificati rientrano nei finanziamenti previsti dal PNRR per l’AUSL della Romagna.  

Recent Posts

Riapre la ludoteca di Faenza: tante novità per piccoli e famiglie

Si ricorda che la Ludoteca di Faenza è aperta, per i bambini 1-6 anni, il martedì pomeriggio e mercoledì mattina…

3 ore ago

Gli Umarell protagonisti a Bagnacavallo il 19 settembre

Special guest della giornata sarà Danilo Masotti, autore di una serie di libri dedicati agli Umarell, che illustrerà le tante interpretazioni…

3 ore ago

Il progetto Value Plus selezionato per la Settimana europea delle Regioni e delle città

Il progetto si pone l’obiettivo principale di creare una strategia utile alla valorizzazione del patrimonio culturale e ad una fruizione…

4 ore ago

A Ravenna l’Europe game: per scoprire l’Europa giocando

Il primo appuntamento sarà il 24 settembre a Cervia, al Parco Lento di Pinarella (ingresso via Emilia), dove si terrà il…

4 ore ago

In arrivo piogge e venti di burrasca in Romagna: è allerta gialla

Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 16 settembre, alla mezzanotte di domani, martedì 17

4 ore ago

Operazione antidroga dei Carabinieri a Faenza: tre persone arrestate

L’attività era scaturita dal continuo monitoraggio delle piazze di spaccio faentine, in particolare una nelle adiacenze del locale ospedale civile

5 ore ago