Partiranno giovedì 20 luglio i lavori di ripristino stradale di un tratto di Via dell’Artigianato e di Via Naldi, nella frazione di San Pancrazio. Gli interventi avranno una durata complessiva di circa 30 giorni.
In Via dell’Artigianato e in Via Naldi è prevista la bonifica delle banchine laterali e la successiva asfaltatura fino alle recinzioni. I lavori consentiranno di aumentare la sicurezza, anche in relazione al fatto che le strade saranno raccordate con le aree private.
L’accesso pedonale alle singole proprietà sarà sempre garantito. Per quanto riguarda i passi carrabili, invece, ci potranno essere momenti nei quali non sarà possibile accedervi. Per facilitare il proseguimento dei lavori, si chiede cortesemente di non lasciare le auto in sosta nei margini delle carreggiate che progressivamente saranno interessate dai lavori e di ridurre il più possibile gli spostamenti in auto.
La ditta esecutrice dei lavori garantirà comunque, durante le fasi di lavoro, l’adozione di tutte le misure necessarie per ridurre al minimo eventuali problematiche legate alle realizzazioni degli interventi.
Ci scusiamo fin d’ora per i disagi che verranno provocati durante i lavori.
Per ogni chiarimento, segnalazione o altro, i cittadini possono contattare l’ufficio Lavori pubblici del Comune di Russi (tel. 0544-587630).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul