È iniziata la fase di recupero dei questionari del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: le famiglie che non provvedono a compilare in autonomia il questionario, saranno visitate al proprio domicilio da un rilevatore provvisto di cartellino identificativo per procedere alla compilazione.
Si sollecitano quindi le famiglie che hanno ricevuto la lettera Istat contenente le credenziali di accesso a provvedere al più presto alla compilazione del questionario, mediante l’apposita pagina https://raccoltadati.istat.it/questionario/
Le famiglie che riscontrassero difficoltà a compilare il questionario on-line potranno recarsi nei Punti di Facilitazione Digitale nei seguenti orari di apertura al pubblico:
Le famiglie potranno chiedere informazioni contattando il Numero Verde ISTAT 800-188-802 oppure l’Ufficio Comunale di Censimento costituito presso l’Ufficio Studi e Statistica (tel. 0544-482804-482809-482803-482800) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.00
Si ricorda che ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 322/89, sussiste l’obbligo di rispondere e che in caso di mancata risposta ISTAT comminerà una sanzione pecuniaria.
Durante i laboratori i partecipanti cercheranno insieme il materiale per realizzare l’opera, della quale poi si prenderanno cura gli abitanti del…
Per i giochi da tavolo non è necessaria alcuna prenotazione mentre per i giochi di ruolo la prenotazione è obbligatoria,…
Sabato 16 novembre, alle 20, il Teatro Alighieri accoglie la seconda produzione al debutto di questa Trilogia, con "Didone e Enea…
Si potranno degustare ed acquistare, fino a domenica 17 novembre, le più golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi…
La pista rimarrà aperta tutti i giorni, dal 16 novembre al 19 gennaio 2025, dalle 10 alle 24 ad esclusione…
Il suo noto banco di vendita si trovava in una invidiabile posizione di Piazza delle Erbe ed è stato fino…