beneficenza
L’iniziativa vuole replicare il grande successo degli ultimi due anni, sempre con l’obiettivo di devolvere quanto donato ad entità della società cervese da sempre vicine ai più deboli.
Gli orari di apertura della Sala Malva Nord in cui effettuare le consegne dei doni sono i seguenti: lunedì dalle 18.00 alle 20.00; martedì dalle 16.00 alle 19.00; mercoledì dalle 15 alle 20, giovedì dalle 9 alle 13 e venerdì dalle 15.00 alle 19.00. Negli stessi orari si può contattare la Sala al 3425211536.L’assessore Bianca Maria Manzi ha dichiarato: “Una iniziativa di solidarietà per le persone che hanno più bisogno e che soprattutto in questo periodo di festività è importante fargli sentire l’attenzione e la vicinanza della comunità. Cervia ancora una volta è sensibile ai disagi e alle necessità, mostrando di essere vicina alle persone più deboli e fragili”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul