Contemporaneamente lavora come istruttrice di nuoto all’interno delle piscine e da qui il titolo della mostra, in ammollo, come Franco Cerri, jazzista, chitarrista italiano degli anni 70, che suonava con i migliori musicisti europei, nonostante ciò, dovette, per campare, accettare di fare il testimonial per la pubblicità di un detersivo, stando immerso in una vasca d’ acqua. Il cerchio quindi non si chiude, si apre con la presenza del grande trombettista, Socio Onorario del Dis-ORDINE.
L’avventura prosegue con altre mostre di Ylenia Roma e Rita Benzoni fino al 30 dicembre, in concomitanza con la realizzazione di mosaici in collaborazione con Paolo Roversi, Francesco Clemente, la Fondazione Eredi di Andy Warhol e la Fondazione Ugo Mulas, corsi di mosaico e laboratori per le scuole, oltre che con due grandi progetti in embrione come la Mappa di mosaico contemporaneo in città e il progetto “Via Portone a Ravenna Museo a cielo aperto” per il quale si stanno concretizzando accordi con il Comune di Ravenna, Ufficio Strade e viabilità.
Il totale complessivo di persone accolte in città, dopo questo nuovo approdo, salirà a 1.562.
Online i dati dell’Osservatorio regionale. Priolo-Lori: “In Emilia-Romagna una rete di servizi che funziona. Al fianco di tutte le donne,…
La liturgia sarà animata dal coro 1685 del Conservatorio Giuseppe Verdi.
L'incontro letterario è in programma domenica 24 novembre alle 15 in piazza Andrea Costa.
Importante rinforzo in posto 4 per il coach Rizzi.
La conferenza della storica dell’arte Raffaella Perna alla Fondazione Sabe per l’Arte di Ravenna. «Tra uomini e donne che fotografano…