pallavolo
Il Comitato Regionale della FIPAV ha ufficializzato i gironi dei campionati di serie C e D maschile e femminile che partiranno nel week end dell’8/9 ottobre. Queste le avversarie delle nostre formazioni.
SERIE C FEMMINILE
La Fenix è stata inserita nel girone D insieme al Volley Sammartinese, al Volley Club Cesena, alla Libertas Volley Forlì, al Rainbow Forlimpopoli, al Russi Volley, al Cervia Volley, al Volley Academy Manu Benelli Ravenna, al SG Volley Rimini, all’Idea Volley Bellaria e al Riviera Volley Rimini
SERIE D FEMMINILE
La Fenix di coach Loris Polo giocherà nel girone D e avrà come avversarie il Longiano Volley, la Libertas Volley Forlì, la Portuali Pallavolo Ravenna, la Fulgur Bagnacavallo, la Teodora Ravenna, la Polisportiva Stella Rimini, la Consolini Volley Ravenna, lo Junior Coriano, Il Beach & Park Volley San Marino, l’Idea Volley Bellaria, l’Athena Rimini e la Pallavolo Viserba.
SERIE D MASCHILE
Girone D anche per la Tecnoprotezione che affronterà la Pallavolo Budrio, la Pallavolo Sesto Imolese, La Pallavolo Bologna, il Team Volley Portomaggiore, la Pallavolo Argenta, il Forlì Volley Maschile, il Facile Volley Cesena, il Rainbow Meldola, il Dream Volley Ravenna e l’Orbite Volley Ravenna.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul