Con partecipata frequentazione, prosegue l’apertura della personale di Stefania Vecchi “Di impronte e di ombre” presso lo spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery in Viale Giorgio Pallavicini 22 a Ravenna.
La mostra, curata da Roberto Pagnani e con testo critico di quest’ultimo a catalogo, rimarrà allestita fino a domenica 16 luglio e sarà aperta al pubblico dal martedì alla domenica dalle 18 alle 21.
Il catalogo della mostra, realizzato da Maurizio Pilò, è impreziosito dal formidabile intervento degli aforismi di Alberto Casiraghy scritti a mano appositamente per la serie di opere realizzate da Stefania Vecchi nel 2023 per questa esposizione che affronta un percorso di introspezione riguardo il subconscio più profondo e la propria intimità.
In occasione del Finissage programmato per il 16 luglio alle 19 presso Pallavicini 22, il critico d’arte Luca Maggio leggerà gli aforismi di Alberto Casiraghy accompagnato dalle narrazioni di Stefania Vecchi.
L’evento, promosso e organizzato da CARP Associazione di Promozione Sociale in collaborazione con lo Spazio Espositivo PALLAVICINI 22 Art Gallery e con l’Archivio Collezione Ghigi-Pagnani, si avvale del patrocinio del Comune di Ravenna Assessorato alla Cultura, dell’Accademia di Belle Arti di Ravenna, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale e del sostegno di BCC Ravennate Forlivese e Imolese.
Al termine delle formalità lo straniero è stato arrestato e accompagnato in carcere in attesa della procedura per l’estradizione in…
Si tratta di 862mila e 500 euro per Punte Alberete e di 1 milione e 150mila euro per Cà aie…
Con non poche difficoltà sono riusciti a sottoporre il prevenuto all’accertamento alcolemico che dava esito positivo con tasso pari a…
E domenica di nuovo in campo, al Pala De Andrè, per affrontare la Conad Reggio Emilia.
Moglie del conte Guiccioli e amante di Lord Byron. Donna forte e indomita che ha combattuto le regole della società…
Dissoluto, provocatore, è stato accusato di adulterio, omosessualità, sodomia e amore libero. Il poeta e le donne, dalla prima moglie,…