Nel pomeriggio, i giocatori si sono ritrovati al PalaCosta per il primo allenamento con il coach Lotesoriere e dei suoi assistenti Villani e Piastra e dei preparatori fisici Lorenzo Spadoni e Lorenzo Ricci.
Hanno iniziato la preparazione atletica insieme a loro anche alcuni ragazzi del movimento giovanile cittadino: Giovanni Pezzi (Junior Basket Ravenna), Domenico Minardi e Alessandro Fabbri (Compagnia dell’Albero) e da lunedì si aggregheranno anche Samuele Festa (Compagnia dell’Albero) e Lorenzo Allegri (Junior Basket Ravenna). A tal proposito, l’OraSì rivolge “un ringraziamento a Luca Minardi e Fabrizio Ambrassa della Compagnia dell’Albero per la fattiva collaborazione e per il dialogo sempre aperto tra le due società”.
Per giovedì a partire dalle 17 è in programma il primo appuntamento pubblico con la città, i tifosi e la stampa con l’open day, sempre al PalaCosta.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…