spadisti
Lenny Laghi, Lorenzo Feliciani, Giacomo Romboli e Samuel Quartieri hanno vinto la medaglia d’oro, mentre Kevin Grego e Greta Merola si sono messi al collo l’argento. Bronzo per Pietro Ioli e Valentina Righi. Si sono classificati nei primi dieci Achille Tahirovic (sesto), Lorenzo Benvenuti (settimo) e Luca Righi (ottavo). Buoni risultati anche per Anita Fiori, Nicholas De Cesare, Bianca Ioli, Alessandro Moretti, Diego Rustighi, Lorenzo Paganelli, Alessandro Raggi, Chantal Rebecca Rovigatti, Thomas Re.
Passando agli atleti più esperti, nel week end Matteo Galassi, Matteo Rossi e Beatrice Fava saranno di scena a Colmar in Francia in una prestigiosa gara internazionale “Under 23” gara obiettivo dove affronteranno avversari di ottimo livello provenienti da tutta Europa. Da lunedì 31 ottobre fino a venerdì 4 novembre Galassi sarà poi impegnato a Lignano Sabbiadoro all’allenamento SPF-SPM Assoluti Lignano dove ci sarà anche il suo compagno di squadra Enrico De Pol.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul