Si è svolto ieri sera venerdì 1 settembre nella chiesa di San Rocco, la serata di beneficenza con concerto per raccolta fondi per l’acquisto di un mezzo attrezzato a favore di Salvatore, colpito da Sla. Auto tanto importante per lui e la sua bella famiglia.
La serata curata dall’ associazione Fabionlus, Amare Ravenna, con la partecipazione dell’ assessore Fabio Sbaraglia del Comune di Ravenna e il sostegno dei consiglieri comunali Fabio Bazzocchi, Chiara Francesconi e Daniele Perini, ha avuto pieno successo e i contributi sono stati tanti e generosi, superando anche le più ottimistiche previsioni.
Davvero apprezzata l’esibizione del giovane pianista Domenico Bevilacqua.
Un sincero ringraziamento da Salvatore e le associazioni coinvolte a quanti hanno risposto all’appello, consapevoli che non si deve mai avere paura di fare del bene.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul