soccorsi
Una normale giornata di lavoro trasformatasi in tragedia per l’operaio 48enne che ieri pomeriggio, venerdì 28 aprile, ha perso la vita a seguito delle gravi ferite riportate.
Luca Ferretti, così si chiamava l’uomo rimasto ucciso, lavorava presso un’azienda che noleggia macchinari agricoli in via Emilia Ponente a Faenza.
Secondo i primi accertamenti, sembra che il faentino stesse scaricando un camion quando tutt’un tratto la sponda laterale sia ceduta, comportando così il crollo del macchinario proprio addosso alla vittima.
Il faentino non è morto sul colpo, dato che è stato tempestivamente trasportato al Bufalini di Cesena. Purtroppo, la gravità delle ferite non gli ha lasciato scampo. Al momento la Polizia di Stato di Faenza sta indagando per capire le cause dell’incidente.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul