passaporti
Open day passaporti. La Questura di Ravenna ha predisposto, per i cittadini residenti in provincia, un’apertura straordinaria degli sportelli per la presentazione dell’istanza di rilascio del passaporto nella giornata di domenica 17 marzo, con orario 8.30/13.30 presso la Questura e i Commissariati di Faenza e Lugo.
L’apertura straordinaria è riservata ai cittadini che necessitano del titolo di viaggio per recarsi all’estero con urgenza e con partenza prevista entro il 30 aprile 2024 compreso. Ogni utente interessato dovrà avere al seguito, oltre ai documenti necessari al rilascio del passaporto (ricevuta del pagamento, contrassegno amministrativo, foto, modulistica ecc. ecc.), la documentazione comprovante i motivi di urgenza.
Leggi anche: La 28enne ravennate Micol Ballerin: «Ho visitato 86 Paesi. Dove mi sento a casa? In Asia centrale»
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul