Il Ravenna FC ottiene la sua rivincita sul campo dell’Imolese conquistando il Derby con un gol di Matteo Onofri e senza lasciare spazio alla squadra di casa per una ripresa, chiudendo la partita con lo 0-1 tanto sperato.
Il Ravenna Fc è partito subito all’attacco e già dal 17′ ha messo la palla in rete con Onofri mantenendo forte la difesa per il resto del match. I giallorossi non hanno mollato nemmeno dopo essere rimasti in 10 al 59′ per l’espulsione di Nappello, criticata da molti tifosi. Ma la gioia è stata incontenibile al fischio finale per la vittoria tanto attesa dalla squadra ravennate.
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre