Categories: Il bene che c'è

Oltre 100mila euro di sanitizzanti per la Protezione Civile di Ravenna, donati da Deco Industrie, Unilever e Torello

Sono tre le realtà che si sono unite per donare alla Protezione Civile di Ravenna un carico di prodotti sanitizzanti: Deco Industrie li ha prodotti negli stabilimenti di Imola (Packaging Imolese), Unilever li ha commissionati e poi destinati alla Protezione Civile e Torello partner logistico, si è occupato della consegna dei prodotti in forma gratuita. I prodotti verranno destinati alla Casa Circondariale di Ravenna, ad alcune case alloggio della città e una parte di questi viaggerà verso l’Ucraina.

 

55.872 flaconcini da 80ml e 142.500 tubetti da 50ml (per un valore commerciale superiore a 100.000€) sono quindi stati consegnati martedì 10 gennaio ai magazzini della Protezione Civile alla presenza di Giuseppe Di Bono (direttore mercato estero e conto terzi industriale di Deco Industrie), Umberto Torello e Marco Mengozzi (il primo titolare e COO dell’omonima ditta di logistica integrata e il secondo Sales Manager) e Daniele Rotatori (presidente associazione volontari Protezione Civile R.C. Mistral ODV).“In un momento come questo – affermano i rappresentanti delle realtà che hanno collaborato alla donazione – afflitto da numerose difficoltà, non possiamo far mancare il nostro supporto alle realtà che lavorano quotidianamente per sostenere chi è più in difficoltà perché è sempre più chiaro, oggi più che mai, che ognuno deve fare la propria parte per dare una mano a coloro che restano indietro”.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago