COURCHEVEL (FRANCIA) (ITALPRESS) – Marco Odermatt ha vinto la medaglia d’oro nella discesa libera maschile di Courchevel, valida per i Mondiali 2023 di sci alpino. Il fuoriclasse svizzero, con il tempo di 1’47″05, ha preceduto di 48 centesimi il norvegese Aleksander Aamodt Kilde, argento, e di 89 il canadese Cameron Alexander, bronzo. Fuori dal podio gli azzurri: Florian Schieder, sceso con il pettorale numero 1, termina settimo a 1″09 da Odermatt, mentre Dominik Paris è ottavo a 1″13 assieme allo sloveno Miha Hrobat. Quindicesimo Matteo Marsaglia a 1″53, 20esimo Mattia Casse a 1″83.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre