Nuovo ufficio Iat a Lido di Savio. Il Comune alla ricerca di un immobile

Il Comune di Ravenna ricerca, nell’area di Lido di Savio, un immobile in locazione da adibire a ufficio di Informazione ed accoglienza turistica (Iat). L’immobile, che il Comune intende acquisire in locazione, deve essere disponibile dai primi mesi del 2025, avere caratteristiche idonee ad ospitare uffici pubblici e deve trovarsi preferibilmente in una zona centrale (viale Romagna o traverse limitrofe).

La superficie minima calpestabile da destinare alla parte degli uffici di front e back office deve essere di 30 metri quadrati, mentre quella da destinare ad archivi, servizi e vani accessori: deve essere almeno tra 10 e 20 metri quadrati. Deve essere un complesso immobiliare autonomo o una porzione unitaria di un complesso immobiliare dotata di autonomia funzionale. Inoltre la categoria di destinazione d’uso deve essere compatibile con quella prevista per uffici pubblici.

L’offerta dovrà pervenire al Comune entro le 12 del 15 novembre 2024. Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le modalità per la presentazione delle proposte è possibile consultare l’avviso: https://bit.ly/avvisoimmobileLidodiSavio

Recent Posts

Continua il servizio dei sportelli assistenza per gli alluvionati

Per quanto riguarda Ravenna, sarà possibile prenotare un appuntamento nelle giornate di martedì 8 e 15 ottobre, dalle 8.30 alle…

3 ore ago

Faenza: tutto pronto per il MEI. Le modifiche alla viabilità

I veicoli muniti di pass fornito dall’organizzazione della manifestazione sono autorizzati al transito e alla sosta in Zona a Traffico…

3 ore ago

Passaggio a livello chiuso a Cervia per lavori in corso

L'intervento consiste nella rimozione delle attuali due barriere e l’installazione di quattro nuove semibarriere.

5 ore ago

Battaglia contro illegalità e intimidazione ad Alfonsine. Un corteo per le strade della città

L'evento ha visto la partecipazione di un folto numero di persone fra cui anche diversi rappresentanti dell'amministrazione comunale non solo…

7 ore ago

Nuova passeggiata ecologica alla scoperta del Bosco del Duca d’Altemps a Cervia

Sabato  5 ottobre dalle 17 alle 18. Le visite guidate sono gratuite aperte a tutti e sono a cura di …

8 ore ago

A Cotignola sette fotografi per la mostra fotografica “Che nessun dorma”

Una selezione di scatti realizzati da un gruppo eterogeneo di fotografi durante l’Arena delle Balle di Paglia 2024.

23 ore ago