Posti nuovamente te i sigilli all’ambulatorio del Mauro Guerra a Sant’Antonio. La decisione arriva dai giudici del Tribunale del Riesame che si sono espressi sul ripristino del sequestro già disposto nel maggio del 2021. Così nel pomeriggio di ieri il Carabinieri e la Polizia locale si sono recati all’ambulatorio per la riapposizione dei sigilli. All’arrivo delle forze dell’ordine Mauro Guerra ha risentito di un lieve malore, da cui si è immediatamente ripreso.
In tal sede Guerra è accusato di aver commesso maltrattamenti e uccisioni di animali. L’uomo dovrà rispondere a 27 capi d’accusa al Tribunale di Ravenna come lo smaltimento illecito di rifiuti, errata custodia di farmaci e falsificazione di etichette per i vaccini e anche evasione domiciliare, infatti durante la perquisizione a casa dell’uomo, le forze dell’ordine rinvennero ben 619 mila euro in contanti.
Ennesimo duro colpo per Guerra che in questa settimana ha anche ricevuto la radiazione dall’Ordine dei Veterinari subito impugnata tanto che non è esecutiva, quindi al momento Guerra può esercitare, ormai a domicilio, in attesa dell’appello.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…