Nel fine settimana, l’assessora Martina Laghi si è recata a Reggio Emilia per ricevere una generosa donazione da parte della cooperativa sociale del settore socio-educativo Accento. Grazie anche al supporto del Centro di Coordinamento della Protezione Civile di Faenza, sono stati ritirati 21 lettini completi di materassi, destinati al servizio di prima infanzia.
I lettini sono stati consegnati alle strutture faentine Fila Filò e alla cooperativa Kaleidos, che li utilizzeranno per rispondere alle necessità dei più piccoli. «Siamo molto grati – dichiara l’assessora Martina Laghi – per la sensibilità e il sostegno dimostrati dalla cooperativa Accento. Questa donazione rappresenta un aiuto concreto per le strutture di prima infanzia, che ogni giorno lavorano per garantire un ambiente accogliente e sicuro ai bambini».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul