Nel fine settimana, l’assessora Martina Laghi si è recata a Reggio Emilia per ricevere una generosa donazione da parte della cooperativa sociale del settore socio-educativo Accento. Grazie anche al supporto del Centro di Coordinamento della Protezione Civile di Faenza, sono stati ritirati 21 lettini completi di materassi, destinati al servizio di prima infanzia.
I lettini sono stati consegnati alle strutture faentine Fila Filò e alla cooperativa Kaleidos, che li utilizzeranno per rispondere alle necessità dei più piccoli. «Siamo molto grati – dichiara l’assessora Martina Laghi – per la sensibilità e il sostegno dimostrati dalla cooperativa Accento. Questa donazione rappresenta un aiuto concreto per le strutture di prima infanzia, che ogni giorno lavorano per garantire un ambiente accogliente e sicuro ai bambini».
Secondo precise indicazioni dei musicisti, il programma del concerto è a sorpresa e verrà svelato nel corso della performance.
Più di 208 mila euro di investimenti finanziati nel Piano degli investimenti del 2024.
L’intervento, il cui costo è di 700mila euro completamente finanziati con fondi ministeriali, consentirà di migliorare sensibilmente lo smaltimento delle…
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è fissato per il 27 dicembre
Un concerto in cui ogni singolo brano è infuso di grazia e un tangibile senso di reverenza nei confronti del…
I bersaglieri hanno fatto anche una donazione in denaro all' Associazione A.G.E.B.O che utilizzerà per i progetti realizzati nel reparto…