Continuano gli appuntamenti con le Feste dei vicini promosse dal Comune di Bagnacavallo e dai Consigli di Zona nel capoluogo e nelle frazioni come occasioni per promuovere la vicinanza e l’incontro fra le persone.
Dopo le prime cene che si sono tenute a Glorie nel parco pubblico il 4 giugno e a Villa Prati il 13 giugno presso la Câ di Prè dove il neo eletto sindaco Matteo Giacomoni ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale, molte altre date sono state fissate a Bagnacavallo. Il 19 giugno ci si ritroverà in via Beltrami, il 21 nelle vie Lombardia e Biaggioni e in largo Nicola Calipari, il 26 presso il Parco della Pace e il 27 nella piazzetta di via Roma e in via della Repubblica. Le feste continueranno poi il 28 nelle vie Nazario Sauro e Matteotti e il 29 giugno in via Lina Vacchi per riprendere a luglio. Un ultimo appuntamento si terrà a Villa Prati, in via Abbadesse, il 22 agosto.
Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione
0545 280864
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…