Categories: CronacaLugo

Nuovi appuntamenti per le Feste dei Vicini a Bagnacavallo

Continuano gli appuntamenti con le Feste dei vicini promosse dal Comune di Bagnacavallo e dai Consigli di Zona nel capoluogo e nelle frazioni come occasioni per promuovere la vicinanza e l’incontro fra le persone.

Dopo le prime cene che si sono tenute a Glorie nel parco pubblico il 4 giugno e a Villa Prati il 13 giugno presso la Câ di Prè dove il neo eletto sindaco Matteo Giacomoni ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale, molte altre date sono state fissate a Bagnacavallo. Il 19 giugno ci si ritroverà in via Beltrami, il 21 nelle vie Lombardia e Biaggioni e in largo Nicola Calipari, il 26 presso il Parco della Pace e il 27 nella piazzetta di via Roma e in via della Repubblica. Le feste continueranno poi il 28 nelle vie Nazario Sauro e Matteotti e il 29 giugno in via Lina Vacchi per riprendere a luglio. Un ultimo appuntamento si terrà a Villa Prati, in via Abbadesse, il 22 agosto.

Info

Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione

0545 280864

partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it

Recent Posts

Più di 2 mila persone al Coconino Fest. Mostre visitabili fino al 28 luglio

Una tre giorni di incontri, master class, workshop, performance, dedicati al fumetto d’autore di cui la casa editrice Coconino Press…

12 ore ago

Aggiornamento viabilità Tour de France. Le strade interessate e gli orari di chiusura

Il passaggio dei corridori del più importante evento ciclistico internazionale, che per la prima volta si svolgerà in parte in…

12 ore ago

Procede la riasfaltatura di vari tratti del territorio del Comune di Ravenna

lavori non comporteranno chiusure ma solo restringimenti o sensi unici alternati.

13 ore ago

Milano Marittima. Turista muore sulla spiaggia dopo il bagno: colto da un malore

I soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente sul posto ma, nonostante il tentativo di rianimazione degli operatori sanitari, per l'uomo…

15 ore ago

Ignazio Cipriani acquisisce il 100% delle quote del Ravenna FC. Ufficializzato il passaggio

Il nuovo Presidente incontrerà gli organi di stampa in una conferenza fissata nella mattinata del 4 luglio p.v. per illustrare…

15 ore ago

Continua l’allerta meteo per criticità idraulica e temporali nel ravennate

Nel pomeriggio di oggi martedì 25 giugno sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e…

15 ore ago