Continuano gli appuntamenti con le Feste dei vicini promosse dal Comune di Bagnacavallo e dai Consigli di Zona nel capoluogo e nelle frazioni come occasioni per promuovere la vicinanza e l’incontro fra le persone.
Dopo le prime cene che si sono tenute a Glorie nel parco pubblico il 4 giugno e a Villa Prati il 13 giugno presso la Câ di Prè dove il neo eletto sindaco Matteo Giacomoni ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale, molte altre date sono state fissate a Bagnacavallo. Il 19 giugno ci si ritroverà in via Beltrami, il 21 nelle vie Lombardia e Biaggioni e in largo Nicola Calipari, il 26 presso il Parco della Pace e il 27 nella piazzetta di via Roma e in via della Repubblica. Le feste continueranno poi il 28 nelle vie Nazario Sauro e Matteotti e il 29 giugno in via Lina Vacchi per riprendere a luglio. Un ultimo appuntamento si terrà a Villa Prati, in via Abbadesse, il 22 agosto.
Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione
0545 280864
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul