La rassegna “Cinema Palazzo Vecchio” di Bagnacavallo prosegue nel fine settimana 8-10 novembre con “ll ragazzo dai pantaloni rosa” di Margherita Ferri e un ritorno particolarmente richiesto, le “visioni disturbate” della domenica mattina per famiglie e bambini.
Il film sarà pertanto proiettato alle 21 di venerdì 8 e sabato 9 e per ben tre volte domenica 10: alle 10 per le “visioni disturbate”, alle 16 e alle 21.
La settimana successiva è prevista poi, per la rassegna “La grande musica al cinema” in collaborazione con Nexo Digital, la proiezione di “Stop Making Sense. 40 Anniversary Experience” di Jonathan Demme il 12 e il 13, mentre da venerdì 15 a domenica 17 novembre il cinema non ci sarà per indisponibilità della sala a causa delle elezioni regionali.
La rassegna “Cinema Palazzo Vecchio”, giunta alla dodicesima edizione, è curata da Fuoriquadro per il Comune.
I costi dei biglietti: intero 7 euro, ridotto 5 euro (under 14, over 60, studenti universitari, soci Alfabeta); film Nexo Digital: intero 10 euro e ridotto 8 euro.
La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.
320 8381863 (Alan)
333 7866395 (Jack)
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul