A Faenza, per lavori di rifacimento del manto stradale sono previste le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito
da lunedì 2 a giovedì 5 settembre in piazza San Giuliano e nel tratto di piazza della Rocca compreso tra piazza San Giuliano e via G. da Oriolo;
da giovedì 5 a venerdì 6 settembre nel tratto di via Liverani tra corso Mazzini e il civico 3 e in via Cantoni, nel tratto compreso tra corso Mazzini e il civico 8 e in corrispondenza dei civici 28, 30, 32, 46.
Sarà compito della ditta esecutrice dei lavori indicare percorsi alternativi, garantire l’accesso ai passi carrabili e agli accessi pedonali disposti lungo i tratti oggetto dei lavori e indicare a residenti e frontisti il percorso utile per raggiungere la propria abitazione (anche mediante istituzione di doppi sensi di circolazione).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul